Vivi l’emozione di un Pic Nic di Pasquetta tra ulivi millenari, vigneti e macchia mediterranea
L’appuntamento con il Pic Nic di Pasquetta è una festa per tutti, grandi e piccini, nata proprio per allungare la pausa pasquale e consentire un giorno ulteriore di riposo. E’ un’occasione per trascorrerla all’aperto, in campagna in compagnia di parenti e amici, all’ombra degli ulivi millenari e del vigneto più bello del mondo di cui ha parlato anche National Geographic.
Vieni a trascorrerlo in Amastuola, la masseria con 2700 anni di storia, immersi in un paesaggio mozzafiato tipico mediterraneo che, in questo particolare periodo dell’anno, mostra il meglio di sè, con la natura che si risveglia e i suoi tipici colori e i caratteristici profumi di primavera.
Per l’occasione, Masseria Amastuola mette a disposizione di tutti delle cassette che comprendono vivande e bevande che è possibile consumare nelle zone del vigneto, completamente immersi nella natura più rigogliosa.
Per maggiori informazioni sul Pic Nic di Pasquetta in masseria Amastuola, clicca sul seguente link ==> https://www.amastuola.it/it/evento/pic-nic-pasquetta-2019/
