La preparazione dal vivo della mozzarella è uno degli espedienti più chic e di tendenza nei banchetti di piccoli e grandi eventi in Puglia
L’angolo del Casaro è sempre più in voga tra banchetti per feste di compleanno, lauree, ecc e ricevimenti nuziali.
Ad attrarre di più è la semplicità dei prodotti della tradizione pugliese, fatti proprio come una volta dalle sapienti mani di artigiani del posto.
Ad arricchire l’angolo del Casaro vi è l’illuminazione che rievoca la tipica atmosfera della festa in masseria di un tempo e ampi taglieri circondati da erbe aromatiche, frutta e fiori che richiamino gli stessi che la sposa avrà scelto per il suo bouquet floreale.
Tutti i formaggi presenti nell’angolo del Casaro sono sinonimo di eccellenza in tutto il mondo.
Tra presidi slow food e DOP, mozzarelline, pampanelle e scamorzine raccontano una Pugliua ricca di prelibatezze culinarie che nel giorno del matrimonio arricchiscono e danno prestigio al banchetto.
Le formule proposte da Masseria Amastuola consentono di arricchire il momento del buffet con una postazione a vista, in grado di proporre le diverse squisitezze preparate fresche al momento.
Le mozzarelle annodate al momento rappresentano una delizia gastronomica e visiva per gli ospiti che possono spaziare tra nodini, mozzarelline, trecce, bocconcini, burratine e ricottine fresche.
Scopri come ideare e organizzare una festa in masseria su misura dei tuoi sogni ==> https://www.amastuolaeventi.it OPPURE CHIAMA ORA ALLO 099 990 8025 PER SAPERNE DI PIU’


