Chi sogna di sposarsi in masseria ora può farlo in un luogo ricco di storia, raffinate e originali architetture tra natura incontaminata e sapori unici
Come sposarsi in masseria e organizzare un matrimonio all’insegna della bellezza, dei profumi e dei colori tipicamente pugliesi?
Avrai sicuramente visto tanti posti, tutti meravigliosi e ora hai le idee confuse perché vorresti dar vita a qualcosa di veramente unico e strepitoso.
Ti capisco, ci siamo passati tutti: organizzare un matrimonio in masseria richiede tanto buon gusto e pazienza, perché le proposte sono davvero tante e non è facile scegliere per assecondare le numerose esigenze.
Chiaramente non stiamo parlando del semplice festeggiamento ma del Rito Civile che finalmente in Puglia è diventato realtà: alcune masserie sono diventate sedi esterne dell’ufficio di stato civile del comune per la celebrazione del rito del matrimonio.
La nostra Masseria Amastuola è tra le strutture più eleganti ed esclusive della Puglia in grado di offrire un servizio completo e di alto livello a tutti coloro che sono in procinto di fare il grande passo, scegliendo di unirsi in un posto di grande suggestiva bellezza a detta di molte riviste internazionali, tra cui National Geographic.
Amastuola si distingue non solo per la sua peculiarità architettonica o paesaggistica ma anche per la sua storia ultra-millenaria, per il suo vigneto-giardino eletto il più del mondo su National Geographic e per la sua impeccabile organizzazione, soprattutto eno-gastronomica.
Il notevole livello culinario offerto da una chef d’eccezione, oltre a garantirti incredibili sensazioni di gusto e di piacere per gli occhi, è anche l’espressione del consulente perfetto in grado di dar vita ad un menu all’altezza delle tue aspettative.
La carica suggestiva di Amastuola è fuori dall’ordinario, grazie anche alla potenza dell’energia che gli ulivi millenari che circondano la struttura sono in grado di trasmettere anche ai più disattenti.
Per maggiori informazioni, CHIAMA ORA ALLO 0999908025 o visita il sito www.amastuola.it

