Non perderti le famose sfilate dei carri allegorici di Massafra e lo speciale Carnival Party organizzato in masseria per una giornata indimenticabile
La Puglia è in fermento: bambini mascherati, coriandoli, costumi fantasiosi riempiono le strade di suoni e di allegria.
Febbraio è il mese che preannuncia la fine dell’inverno e ci si prepara per celebrare questa ricorrenza amata da grandi e piccini.
Il Carnevale in Puglia culmina con il Carnival Party che ha luogo in Masseria Amastuola Domenica 3 Marzo (sera): l’evento apre le porte agli ospiti con una Cena che prevede:
> Drink di benvenuto
Mini buns assortiti
Panzerottini fatti in casa
Focaccia ai cereali
Verdurine pastellate
> Antipasti
Burratina con crema di rape e crumble di tarallo alla curcuma
Sformato di finocchi, patate e provola
> Primo piatto
Gnocchetti di patata viola con coriandoli di verdurine caramellate
> Secondo piatto
Invoiltino di vitello ai pistacchi con salsa al dolcevitae e patate alla cenere
> Chiacchiere di carnevale
Terminata la cena, il Carnival Party proseguirà con musica e cocktail bar nella Sala del Golfo, in collaborazione con Dream on Cafè.
(Per maggiori informazioni, CHIAMA ORA ALLO 0999908025)
Il 2 marzo invece, c’è la famosa sfilata dei maestosi carri allegorici di Massafra, un piccolo borgo a pochi km da Masseria Amastuola, realizzati dai maestri cartapestai del posto.
Per godere pienamente di questa festa, consigliamo di alloggiare presso la Masseria Amastuola, dove è possibile godere di un soggiorno in un posto con oltre 2700 di storia e della vista straordinaria sugli ulivi ultra centenari e i vigneti più belli del mondo (Visita il sito http://www.amastuola.it/)
Per maggiori informazioni, CHIAMA ORA ALLO 0999908025 oppure compila il seguente modulo di contatto: